Appartamento trilocale di 71 mq luminoso con rifiniture anni ‘70 completato da 2 balconi.
Il trilocale sorge in una zona centrale e in contesto tranquillo, ubicato a 150 metri dalla piazza centrale di Marcellina provincia di Roma: è raggiungibile comodamente in strada asfaltata.
La casa è ubicata al 3° ed ultimo piano di un palazzo composto da sole 3 unità immobiliari,appartiene alla categoria catastale A/4 e si sviluppa su un unico livello.
Internamente è composta da doppio disimpegno, cucina abitabile, bagno con vasca, sala da pranzo, camera singola e camera matrimoniale. Completano la casa due balconi, uno con accesso dalla sala da pranzo e l’altro appartenente alla zona notte.
L’appartamento ha finiture dell’epoca, come i dettagli vintage dei pavimenti offrono un interessante base da reinterpretare in chiave moderna o da valorizzare con un sapiente restyling retro'. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano, e per l’acqua calda c’è lo scaldabagno. Gli infissi interni sono in doppio vetro alluminio, mentre gli esterni sono le tapparelle. Per quanto riguarda le utenze dell’acqua e della fognatura sono dirette.
Il valore aggiunto è la sua luminosità, che trasmette una sensazione di apertura, di calore e vitalità.
L’appartamento si trova in contesto strategico vicino ad altre abitazione, ma gode di un buon grado tranquillità ed indipendenza. La centralità e quindi la vicinanza a tutti i servizi permette di raggiungere comodamente a piedi i mezzi di trasporto, il minimarket, la banca, le altre attività commerciali e le scuole.
Adatta per qualsiasi tipo di esigenza, il vantaggio di scegliere questa proprietà sta nella comodità, nel suo panorama ed ubicazione.
Marcellina è ben collegata con la capitale e la stazione ferroviaria del treno e a 10 minuti di distanza da Guidonia. L’abitazione dista un 300 m. dal centro del paese dove offre tutti i principali servizi.
Classe Energetica G IPE: G 139,54 kwh/mq Anno.
Ti interessa visionare l'immobile?