Immerso sulle dolci colline di Palombara Sabina, tra gli scorci della campagna, i campi arati e coltivati proponiamo in vendita Terreno Agricolo di 6.180 mq.
Il lotto prevalentemente pianeggiante è coltivato con circa 30 alberi di olivo non curati, ma con una piccola bonifica si possono rimettere in produzione e ricavarci il pregiato e delicato, olio extravergine di oliva, per la quale tutta la zona della sabina è famosa. L’appezzamento ha una forma rettangolare, è suddiviso tra seminativo e uliveto.
Il lotto vanta di un unico ingresso principale da Località di san Giovanni in Argetella, non è recintato, delineato solo da confini naturali.
Disposto a soli 5 km dal centro di Palombara Sabina, questo piccolo angolo di paradiso è il luogo perfetto nel quale rigenerarsi dalle stressanti giornate cittadine, respirare e assaporare la vera campagna Sabina godendosi magari uno dei suoi scenografici tramonti sulle colline circostanti.
E’ adatto a qualsiasi tipo di esigenza ed è perfetto sia per chi desidera fare un investimento, sia per chi vuole magari avere una piccola produzione di olio ad uso familiare.
La proprietà non è soggetta a classificazione Energetica.
Ti interessa visionare l'immobile?