PALOMBARA Nella suggestiva cornice della campagna della sabina Romana in Strada Beato Tommaso da Cori, proponiamo in vendita Casa Indipendente a meno di 5km dal centro del Paese.
Ciò che colpisce, nell’immediato varcando il cancello automatico è l’area verde, particolarmente curata e garantisce privacy. Questo spazio si divide tra il giardino e lo spazio pavimentato frontale alla proprietà caratterizzato da forno a legna e la piccola cantina di 3 mq, ideale luogo dove godersi le giornate di relax. Completa la proprietà il terreno coltivato con un albero di ciliegio, 2 piante di pero, 2 fichi e un prugno, accessibile da un altro ingresso tramite passo carrabile.
L’abitazione misura 101 mq, sviluppati su 2 livelli, ma il piano terra è la zona pulsante dell’abitazione costituita da: veranda, sala da pranzo con camino, cucinotto, camera da letto bagno con box doccia e salotto; da quest’ultimo salendo la scala di legno si raggiunge la camera matrimoniale con balcone di 11 mq.
Le rifiniture della casa appartengono agli anni’90, infatti gli interni rispecchiano lo stile dell’epoca, ma lo stato è abitabile e volendo si possono effettuare i lavori di personalizzazione successivamente.
DATI TECNICI: Sono presenti tutti gli impianti; il riscaldamento è alimentato sia da camino che da Bombolone GPL. Per il fabbisogno idrico è presente sia l’acqua diretta che il pozzo. Gli Infissi in doppio vetro alluminio con zanzariere e quelli esterni con grate, persiane e portone blindato.
Questa soluzione è perfetta per ogni esigenza, rispecchia il desiderio di tutti coloro che cercano una soluzione indipendente con il giusto spazio esterno. Una volta personalizzato lo stato interno ha davvero tutti i requisiti di un immobile da vivere sia come prima casa che come seconda casa. Non farti sfuggire questa opportunità di acquistare la tipologia più ricercata.
La proprietà è ubicata in un contesto incontaminato, tranquillo e non isolato, caratterizzata dalla presenza di villini. La proprietà dista circa 17 km di distanza dalla stazione di Pianabella di Montelibretti e dalla Salaria, dove è possibile raggiungere con facilità tutti i collegamenti con la capitale, mentre la distanza dal centro del paese è di 7 km circa.
Non farti sfuggire questa opportunità di acquistare la tipologia più ricercata.
Ti interessa visionare l'immobile?